CASE VACANZA - Porto San Paolo - Sardegna - Italia

VistaVillage 2.0

Dopo 15 anni di successo nello svolgimento della consolidata attività ricettiva, e con l’obbiettivo di utilizzare al meglio l’esperienza fin qui maturata, il Vista Village si trasforma da Albergo Residenziale in Case Vacanza .
Per poter effettuare questa trasformazione abbiamo dovuto adeguare le unità abitative agli standard urbanistici delle case di civile abitazione effettuando degli accorpamenti tra unità al fine di raggiungere le ampiezze previste dalle norme in vigore.
Il risultato di questa operazione ha prodotto una riduzione del numero di unità ma ha aumentato le superfici delle unità rimanenti con una migliore vivibilità degli spazi residenziali. Alcune unità che possedevano già i requisiti dell’abitazione residenziale sono rimaste invariate . Gli obiettivi che ci siamo prefissati nel progettare il cambiamento, per un Cliente che sia interessato a trascorrere un periodo di vacanza al mare, sono i seguenti :
  • trovarsi in un ambiente familiare ;
  • trascorrere il periodo di ferie in un piccolo Villaggio, senza rumori, con pochi residenti, immerso in un bellissimo giardino verde e pieno di fiori, con la possibilità di sdraiarsi su comodi lettini prendisole e fare il bagno in una graziosa piscina sempre in ordine ;
  • avere a disposizione una residenza perfettamente pulita ;
  • avere a disposizione tutto l’occorrente necessario per cucinare i cibi abituali ;
  • poter trascorrere il periodo di soggiorno nell’appartamento avendo a disposizione le usuali comodità di città come un moderno apparecchio TV con oltre 1000 canali in digitale terrestre , un efficiente impianto di condizionamento ecologico che viene garantito sempre efficiente, il segnale in wireless per poter navigare in Internet gratuitamente, un comodo parcheggio custodito all’interno del Villaggio e vicino alle abitazioni ;
  • avere a disposizione, su richiesta, un servizio di pulizia per effettuare riordini giornalieri o infrasettimanale ;
  • avere a disposizione un servizio per il cambio della biancheria ;
  • poter effettuare il Web check-in direttamente da casa prima della partenza in modo da limitare all’arrivo la sola consegna delle chiavi della residenza prenotata.
Il Vista Village 2.0 però non si è però limitato disegnare e a realizzare una residenza di alta qualità e di sicura soddisfazione per il soggiorno del Cliente Ospite. Abbiamo infatti elaborato anche un nuovo listino prezzi, particolare per ogni tipo di residenza, in modo da dare al Cliente interessato un ventaglio di possibilità nella scelta dell’abitazione più congeniale alle proprie esigenze di logistica e di spesa.

 

Tutte le indagini di mercato indicano oggi che la preferenza delle persone che desiderano trascorrere un periodo di vacanza preferiscono trascorrere il soggiorno presso una unità abitativa residenziale anzichè presso un’ Hotel. Ed è per questo motivo che abbiamo realizzato un prodotto che sicuramente potrà soddisfare tutte le aspettative di una Clientela che ricerca, in una Casa Vacanza, le caratteristiche da noi immaginate e realizzate nel Vista Village 2.0.
Translate »